Adesione Cisl III edizione Via Crucis “Per le Donne Crocifisse”


Schermata 2017-03-21 alle 19.34.57.png

Roma – venerdì 7 aprile ore 19.30

Carissime/i,

vi informiamo che, anche quest’anno, la Cisl ha aderito all’iniziativa Via Crucis “Per le Donne Crocifisse”, realizzata dall’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII – fondata da Don Oreste Benzi di cui ricorre il 10 anniversario della sua scomparsa – e dalla Diocesi di Roma (settore Sud), e che si svolgerà il prossimo 7 aprile a Roma.

La terza edizione 2017, è caratterizzata dalla testimonianza diretta di giovani donne che hanno vissuto sulla propria pelle la condizione di schiavitù, ancora oggi tragicamente presente nelle nostre città, e che in questi anni l’Associazione è riuscita a sottrarre alla prostituzione, alla tratta, alla violenza, cercando di risollevarle e dare loro una vita migliore.

Il percorso di preghiera della Via Crucis “Per le Donne Crocifisse” , prevede il punto di ritrovo alle ore 19.30 presso il ponte “Settimia Spizzichino” (Fermata Metro B Garbatella) e si snoderà fino alla Basilica di Santa Francesca Romana. Per ogni migliore informazione vi alleghiamo il link sottostante con tutte le informazioni.

Auspichiamo una adeguata partecipazione, specie delle strutture Cisl sul territorio romano, e nel ringraziarvi per la disponibilità, porgiamo a tutti un caro saluto.

http://donnecrocifisse.it/

Annamaria Furlan

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...