Incontro odierno


INCONTRO TT S.p.A.

Trento, 22 febbraio 2017

 

Si comincia parlando degli allarmi automatici sulla linea ferroviaria FTM, si richiede di poter fare una scrematura sulla tipologia di segnalazione in ordine d’importanza.

Si chiede una rivalutazione degli accordi sulla reperibilità. Siccome si parla di un accordo del 1999, si chiede un adeguamento. Si fa richiesta che l’incaricato dello sgombro neve sugli scambi (solo uno) in caso di nevicate copiose vanga esonerato dalla manutenzione dell’impianto Ies. Mario fa richiesta di poter accelerare in processo di passaggio da Lang Time a Blu Tichet. Purtroppo la convenzione scadrà ad ottobre e quindi di segnalare tutti i dei servizi in maniera tale da poter intervenire.

La presidentessa ci presenta lo staro dei lavori della commissione del Family Odit. L’azienda ha iniziato il percorso per la certificazione, finiti i lavori della commissione Family, si comincia a fissare tutte le tipologie di flessibilità sul lavoro e tutte le convenzioni che potranno migliorare le condizioni di lavoro del personale.

Mario richiede dei lumi sul concorso DCO, e denuncia lo stato di degrado della zona stazione-officina FTM di Trento. Negriolli dice che la selezione è terminata manca solamente la comunicazione ufficiale. Cavesti chiede rassicurazioni, sul futuro delle squadre manutenzione, visti i futuri pensionamenti. La presidentessa rassicura Cavesti dicendo che al pensionamento di due operatori seguirà il reintegro di tre figure. La possibile fusioni tra tte,tt, ed aeroporto Caproni, avverrà così: Aeroporto Caproni è già fuso con tte, tte e tt dovrà essere fatta per volontà dell’assessorato. La presidentessa però è molto scettica nel merito e crede che non avverrà prima del 2019. Comunque anche non venisse fatta una fusione vera e propria, sicuramente gli uffici doppi verranno riuniti, tipo: serv. Personale, serv. Mo etc..

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...