Verbale Commissione tecnica urbano del 27.01.2016


COMUNICATO AI COLLEGHI

In data odierna si è svolto l’incontro con l’Azienda inerente alle modifiche che entreranno in vigore da lunedì 1 febbraio p. v..

E’ stato richiesto all’azienda il motivo della mancata convocazione per concordare le modifiche di cui sopra in tempi congrui per poter trovare una soluzione concordata da tutti.

L’Azienda ha risposto che la recente instaurazione delle nuove RSU e la nomina dei componenti della nuova Commissione Tecnica non ha permesso un incontro nei tempi previsti anche perché la vecchia Commissione era dichiarata decaduta.

L’Azienda ci ha illustrato le richieste fatte da parte del Comune di Trento per potenziare alcune corse come scritto sull’O.d.S. e ci ha fatto visionare i turni che sono stati modificati.

Se per alcuni turni il cambiamento è marginale (in quanto la modifica riguarda esclusivamente il percorso), per quanto riguarda i turni “notturni” modificati abbiamo evidenziato che sono peggiorati e, non potendo apportare modifiche prima dell’inizio dell’entrata in vigore, si è concordato che quanto prima presenteremo le soluzione atte a migliorare la tipologia del turno stesso.

Sarà nostra cura, anche attraverso il coinvolgimento del Personale verificare quali saranno le soluzioni da presentare.

L’Azienda si è resa disponibile a convocarci in tempi brevi per discutere delle problematiche del Servizio Urbano che abbiamo segnalato con la lettera di data 15 gennaio 2016.

La Commissione Tecnica

Servizio Urbano

Trento, 27 gennaio 2016

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...